Carpenteria Brandimarte

Carpenteria Perugia

La Carpenteria Brandimarte nasce nel 1977 ad opera di Arcangelo Brandimarte affiancato dalla moglie Giuseppina Argenti. Arcangelo fin dall’età di 18 anni inizia a lavorare come operaio per grandi aziende come saldatore specializzato e decide poi di avviare una propria attività a partire dal 1982 e che prosegue ancora oggi ad opera della moglie, delle figlie e del genero.

La produzione negli anni si è diversificata con lavorazioni di carpenteria leggera e medio-pesante per l’industria, infissi in ferro come grate, ringhiere, cancelli, corrimano, scale da interno e esterno.

Tra i principali clienti la Carpenteria Brandimarte vanta un rapporto di collaborazione che dura da oltre 30 anni con Angelantoni Industrie in particolare con la società Angelantoni Test Technologies, uno dei leader mondiali nella progettazione e produzione di camere per prove ambientali simulate.

 

Nel 2021  inizia una collaborazione con l’Azienda Concetti S.p.A., produttore mondiale di soluzioni automatiche su misura per il packaging,  diventando uno dei fornitori dell’azienda.